Comunicato IVASS , MIC Millennium

In data 10 agosto 2017 Millennium Insurance ha comunicato a Ivass e al mercato di aver riscontrato la commercializzazione in Italia di polizze fideiussorie contraffate intestate a proprio nome (https://www.ivass.it/media/comunicati/documenti/2017/ivcs057.pdf).

M3 Underwriting, agenzia specializzata nel ramo cauzioni e distributore di Millennium Insurance Company è a disposizione di tutti gli intermediari italiani per verifiche e controlli.

Per avviare un rapporto di collaborazione con l'Agenzia potrete scrivere a info@m3underwriting.com

Inoltre siamo lieti di inviarvi la relazione economica dell'assicurazione MIC Insurance, dove potete reperire tutti i dati economici e finanziari dell'esercizio 2016, insieme Solvency & Financial Condition Report – SFCR (dicembre 2016).

Evidenziamo che l’ammontare complessivo di business ha raggiunto i 74.332.203,00 € e gli attivi della Compagnia sono cresciuti del 21,55%, superando i 139 milioni di euro nel 2016.

Inoltre, secondo le regole di Solvency II, MIC Insurance ha ottenuto un coefficiente minimo di capitale richiesto del 393%, che supera gli stessi parametri di capitale ottimali stabiliti dalla SCR (requisito patrimoniale di solvibilità).

Ricordiamo infine che, la compagnia di assicurazioni MIC è leader in Europa nel mercato delle Sureties e il numero uno in classifica in Spagna secondo il rapporto pubblicato da ICEA (Cooperative Research Underwriters) nel marzo 2017.

È possibile scaricare entrambi i documenti dai seguenti link:

www.micinsurance.net/pdf/financial-statements-2016-en.pdf

www.micinsurance.net/pdf/sfcr2016_eng.pdf


Recent news
Archive